Igli Tare ha sfogliato la margherita degli esterni e l'ultimo petalo ha un nome ed un cognome ben scritto a penna nera: Julian Brandt. La Lazio sembra aver deciso di puntare tutto sul trequartista/esterno tedesco del Borussia Dortmund a Sarri piace, più di Sarabia. La conditio sine quae non è sempre la stessa: la cessione di Joaquin Correa. Se il Tucu dovesse andare - al Psg o in Premier League - Tare suonerà la carica per Brandt. Ma occorre accelerare, il mercato scorre come un fiume e le trattative si incrociano. Su Brandt, per esempio, sembra essere piombato anche il Milan di Pioli.
calciomercato
Mercato Lazio – Anche il Milan sulle tracce di Brandt
Anche i rossoneri sul tedesco
Approccio rossonero
Secondo quanto riportato da TMW i rossoneri avrebbero messo sul taccuino il giocatore che piace tanto a Maurizio Sarri. Il Milan, infatti, è ancora alla ricerca di un giocatore che possa raccogliere l'eredità di Calhanoglu e Brandt sembra ben rispondere all'identikit cercato da Maldini. Il giocatore ha lo stesso agente di Leao e questo potrebbe favorire le trattative.
Lazio avvisata, quindi. Ma ambo i club dovranno superare le resistente del Borussia Dortmund, il club tedesco non si discosta dalle richieste e continua a non aprire alla formula del prestito, vuole soldi cash e li vuole subito. Inoltre anche Brandt è in fase di riflessione: la Serie A lo attrae ma l'arrivo del nuovo tecnico Rose potrebbe anche spingerlo a rimanere per giocarsi le sue chance. Con Favre non trovava spazio, le cose ora potrebbero cambiare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA