Si avvicina il mercato di gennaio che, almeno rispetto agli scorsi anni, può portare più di qualche novità in casa Lazio. Sono infatti diverse le situazioni da risolvere in vista della finestra invernale. Tra queste, anche la questione relativa al secondo e terzo portiere. La società biancoceleste starebbe infatti pensando di piazzare Sepe a gennaio, finora inutilizzato da Sarri anche nelle partite meno importanti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, novità in porta per gennaio. E Mandas…
La Lazio comincia a guardarsi intorno in vista del mercato di gennaio, con possibilità novità anche riguardanti il secondo e terzo portiere
La novità, quindi, riguarderebbe la promozione di Mandas a secondo portiere alle spalle di Provedel. A Formello lo staff è rimasto molto colpito dalle potenzialità dell'estremo difensore greco, già pronto per ricoprire appunto il ruolo di secondo. Tra poco più di tre settimane la verità: potrebbe essere un gennaio più movimentato del solito per i biancocelesti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA