Una sosta per colmare quelle lacune mostrate ancora in questa prima parte di stagione. L'imperativo per la Lazio di Sarri è ben chiaro. Chiari sono anche quelli che dovranno essere i movimenti anche da parte dell'organigramma. Lotito dal canto suo vuole personalmente chiudere i discorsi inerenti ai rinnovi di Zaccagni e di Felipe Anderson prima di programmare quelli che saranno i movimenti da fare nella prossima finestra di mercato.
calciomercato
Mercato Lazio, un nuovo jolly offensivo solo con un’uscita: la situazione
I problemi realizzativi del reparto offensivo porta inevitabilmente a pensare alla necessità di un ulteriore innesto. Nei giorni scorsi sono anche rimbalzati i nomi di Mikautadze e Savinho ma per prendere un nuovo jolly offensivo dovrebbe uscire uno tra Immobile (verso l'Arabia) e Pedro. Discorsi che sembrano destinati a essere rimandati a giugno. Difficile che la Lazio dunque torni ad attingere sul mercato per il reparto offensivo. Gli interpreti già ci sono, ora sta a loro allontanare voci su un attacco bisogno di rinforzi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA