È tornato ad animarsi ieri Formello, alla ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi in seguito alle fatiche nate con l'ultimo tour de force. La Lazio dunque ha ricominciato a lavorare per arrivare pronta e al meglio al prossimo 25 novembre quando si tornerà a correre anche in campionato. Lo si farà dall'Arechi di Salerno dove Sarri dovrà fare i conti con un centrocampo privo dello squalificato Luis Alberto e dall'infortunato Vecino. Kamada viaggia dunque verso una maglia da titolare per la prima volta dopo le sue dichiarazioni in merito a un futuro tutto da scrivere.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, presto un vertice Sarri-Lotito-Fabiani: ecco quando può consumarsi
Prima di iniziare a muoversi per il mercato invernale è previsto un vertice tra l'organigramma biancoceleste: ecco quando può andare in scena
Futuro che la Lazio avrà l'obbligo di definire e non solamente per quello che riguarda Kamada. Prima però di muovere qualunque passo è però previsto un vertice che potrebbe consumarsi già questo weekend a Formello. Sarri, Lotito e Fabiani non hanno ancora parlato di gennaio e di quelle che dovranno essere le mosse giuste da fare sul mercato. Quello estivo è stato senza dubbio importante ma l'addio di Milinkovic-Savic ha causato un buco che la Lazio fatica a colmare. Specialmente per i gol mancanti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA