calciomercato

Mercato Lazio, spunta un nuovo nome per l’attacco: chi è il profilo valutato

Fabiani
La Lazio valuta un nome nel reparto offensivo come rinforzo. Tutto dipenderà dalla situazione in uscita e in particolare da Castellanos...
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio comincia a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione e guarda con attenzione alla situazione del reparto offensivo. In caso di una cessione di un big, il club biancoceleste starebbe riflettendo sull’idea Andrea Pinamonti come possibile sostituto.

L’attaccante di proprietà del Sassuolo, reduce dalla salvezza in prestito con il Genoa, potrebbe cercare una nuova sfida in Serie A. La Lazio lo considera un profilo adatto per completare il reparto offensivo insieme a Zaccagni e a Isaksen, ma al momento non sono stati avviati contatti ufficiali tra le parti. Tuttavia, l’operazione resta in fase di valutazione e molto dipenderà dal futuro dell’argentino Castellanos, su cui si registra l’interesse di alcuni club esteri di Liga e Premier League.

Lotito e Fabiani tengono monitorata la situazione senza affrettare i tempi. Prima di muoversi concretamente per Pinamonti, si attendono sviluppi sul fronte uscite.