calciomercato

Mercato Lazio, gli occhi di Conte su Zaccagni. Il capitano…

Zaccagni
Gli occhi di Antonio Conte su Mattia Zaccagni. Il tecnico campione d'Italia ha individuato nel 10 biancoceleste un rinforzo per l'attacco
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Trattenere tutti i big: più facile a dirsi che poi, concretamente, a farsi. Quella in arrivo sarà un'estate di fuoco per una Lazio chiamata a riorganizzarsi e a trovare equilibrio dopo una stagione passata sulle montagne russe. Difficile immaginare una squadra che, fuori dalle coppe, riesca a far muro a ogni tipo di offerta. Cruciale tuttavia sarà rimpiazzare adeguatamente chiunque saluti, cercando tuttavia di resistere alle avences delle grandi d'Italia.

E questo può essere il caso di Mattia Zaccagni, diventato uno degli obiettivi di Antonio Conte per il suo Napoli. Il tecnico campione d'Italia considera il capitano biancoceleste secondo solo a Federico Chiesa per il ruolo di ala sinistra. È dunque altamente probabile che De Laurentiis recapiti un'offerta sul tavolo di Lotito. La palla poi passerà a Zaccagni, che comunque dal canto suo ha sposato la causa Lazio e con Sarri che ha messo il veto sulla partenza.