- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Il mercato estivo della Lazio entra nel vivo e tra le opzioni al vaglio della dirigenza c’è anche quella di Dennis Man. L’esterno romeno del Parma, protagonista della permanenza in Serie A con la squadra emiliana, è finito nel taccuino del ds Angelo Fabiani, che lo considera un profilo interessante per rafforzare le corsie offensive.
Classe 1998, Man è reduce da una stagione con 4 gol e 4 assist complessivi. Le sue qualità offensive, abbinate a velocità e capacità di saltare l’uomo, lo rendono un’opzione ideale per il 4-3-3 di Sarri. Tuttavia, prima di affondare il colpo, l’allenatore intende prendersi del tempo per valutare Loum Tchaouna.
Il francese arrivato dalla Salernitana potrebbe anche convincere il toscano durante il ritiro a Formello, previsto a metà luglio, nonostante gli interessamenti da parte di Psv e Burnley. Solo dopo quella fase il club prenderà una decisione definitiva sull’eventuale affondo per Man. L’idea della Lazio è chiara: inserire un esterno di qualità, ma senza sovraffollare il reparto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA