Lavori in corso anche in uscita in casa Lazio. In attesa che arrivino i frutti del vertice di mercato andato in scena ieri sera, i biancocelesti lavorano anche per piazzare calciatori fuori dal progetto. Tra questi, nonostante un incoraggiante ritiro ad Auronzo di Cadore, potrebbe esserci anche Maximiano. Il portiere portoghese ha diversi estimatori, ma tra questi Villarreal e Rayo Vallecano che però non hanno mai portato l’ affondo decisivo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, c’è l’offerta per Maximiano ma addio possibile solo a una condizione
Arrivata una proposta concreta e importante per il portiere portoghese, ma Sarri darà l’ok alla cessione soltanto in un caso: i dettagli
Chi invece sembra disposto a fare sul serio è l’Almeria, pronta a mettere sul piatto 9 milioni - subito, senza riscatto - per assicurarsi il portiere portoghese della Lazio. A gennaio fu Sarri a dire no al Nottingham Forest, per non trovarsi scoperto alle spalle di Provedel. Per lo stesso motivo ancora una volta il mister è pronto a dare l’ok all’addio solo a patto di avere pronto il sostituto. L’identikit è già chiaro e risponde al profilo di Audero, che però ora ha diversi estimatori. Falcone, così come altri profili proposti da Lotito, sono già stati bocciati. Se non arriverà Audero si andrà avanti con Maximiano: il ritiro, del resto, lascia ben sperare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA