calciomercato

Mercato Lazio, rifiutata offerta dalla Premier per Gila: le cifre e i dettagli

Gila
La Lazio respinge una maxi offerta dall’estero per uno dei suoi difensori più promettenti: Mario Gila. Il club vuole puntare forte su di lui
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio ha ricevuto un’offerta importante per uno dei suoi giocatori più in crescita, ma la risposta della società è stata netta: non si muove. Al centro della trattativa c’è Mario Gila, difensore spagnolo classe 2000, reduce da una stagione in cui ha mostrato solidità, personalità e margini di crescita evidenti.

Il club biancoceleste ha valutato la proposta, arrivata da una squadra della Premier League, ma ha deciso di respingere il tentativo. Nonostante l’offerta, si parla di una cifra che si aggira sui 40 milioni di euro, la dirigenza ha preferito non privarsi di uno dei pilastri difensivi su cui costruire il futuro. Anche il nuovo allenatore Sarri e l’intero staff lo considerano centrale nel nuovo progetto tecnico.

Il club interessato è il Bournemouth, pronto a investire pesantemente pur di portarlo in Inghilterra. Ma da Formello è arrivato un chiaro segnale: Gila resta a Roma.