Nuovo attaccante cercasi, o forse no. Mentre si accumulano le voci di mercato intorno alla squadra biancoceleste, una delle principali ricerche degli ultimi anni potrebbe essere giunta al termine. Almeno stando a dichiarazioni e voci. Non è una novità infatti che Tare abbia bloccato Roland Sallai, attaccante del Friburgo, in vista della prossima stagione. Lo sono invece le dichiarazioni del padre del calciatore, che aveva dichiarato: “L’allenatore del Friburgo sa che Roland dovrebbe firmare per il campionato italiano in estate. Credo sia per questa ragione che penso che nelle ultime due partite di Bundesliga non lo ha fatto giocare”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato, il padre di Sallai chiama in causa la Lazio: “In estate…”
Botta e risposta tra il padre del calciatore e l'allenatore del Friburgo: protagonisti indiretti i biancocelesti, ecco cosa sta accadendo
Parole a cui Christian Streich, tecnico del club tedesco, ha subito voluto rispondere, come riportato dalla Bild. “Il padre di Sallai dice che non l’ho schierato per l’interesse della Lazio, perché non lo voglio mettere ulteriormente in luce. È fuori discussione e glielo’ho anche detto. Non conosco suo padre, ma non capisco come si possa mettere Sallai sotto una pressione simile”. A prescindere da chi dica la verità, parole che sembrano confermare in modo esplicito come la Lazio sia a un passo dal calciatore. Ma da qui a giugno tante cose potrebbero cambiare, in attesa in ogni caso del fondamentale benestare di Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA