Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Palladino conferma: “Akpa-Akpro? Ai dettagli. Ecco cosa manca”

Akpa Akpro
Un altro giocatore è in uscita dalla Lazio, si parla di Akpa-Akpro. Raffaele Palladino ha confermato la trattativa che lo legherà al Monza

Il mercato in uscita della Lazio sta continuando a muoversi. Dopo Luis Maximiano, ceduto all’Almeria, il prossimo giocatore a lasciare la Capitale sembra essere Akpa-Akpro. L’ivoriano è vicino a vestire la maglia del Monza. L’allenatore Raffaele Palladino, nella conferenza stampa in vista del match contro l’Empoli, ha confermato la trattativa la sua società e la Lazio. A seguire le sue parole.

"È un giocatore che abbiamo individuato, siamo ai dettagli, dovrebbe fare le visite mediche e poi chiudere. È un giocatore che ha caratteristiche che ci mancano, di strappo, di gamba, ex capitano del Tolosa, ci può dare una grande mano in questo momento. Direi che a centrocampo adesso siamo cinque, c'è un bel mix di esperienza, gioco, gamba, fisicità e ne sono contento. Poi il mercato è sempre aperto e può succedere qualsiasi cosa: sappiamo che ci sono i giorni del condor.... Tutto è imprevedibile. Per quanto riguarda l'attacco, sì, è vero: cerchiamo una punta, cerchiamo qualcosa davanti con caratteristiche specifiche e sono fiducioso che qualcosa possa arrivare nei prossimi giorni"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.