Una doppietta per mantenere la sua Lazio al secondo posto, Sergej Milinkovic ha colpito ancora. E lo ha fatto, ancora una volta, nei momenti decisivi della stagione. Sale a 9 il conto dei gol, resta ad 8 quello degli assist. In una stagione complicata per il calo fisico post-mondiale, il serbo si è comunque dimostrato ancora una certezza per i biancocelesti. Ora però il mercato bussa alle porte e il futuro di Sergio è ancora tutto da scrivere, ma stavolta le parti sarebbero pronte a dirsi addio, anche per questioni di natura contrattuale.
calciomercato
Mercato Lazio, se parte Milinkovic è caccia al sostituto: tutti i nomi
Mettere in conto la cessione del Sergente renderà tassativo trovare un sostituto all'altezza e il Corriere dello Sport fa il punto sui nomi in lista della società biancoceleste. Non è un mistero che Piotr Zielinski rappresenti il sogno di Sarri, che farebbe follie anche per arrivare a Frattesi, altro profilo che costa caro.
Tra le alternative si era fatto il nome di Gedson Fernandes, centrocampista portoghese di proprietà del Besiktas. Ma non solo. Tra i candidati a raccogliere l'eredità del serbo ci sono anche Kephren Thuram, francese di proprietà del Nizza e figlio d'arte del papà Lilian, e Marko Grujic, connazionale di Milinkovic che milita tra le fila del Porto. Tutti profili la cui valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA