Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Pastorello: “Acerbi? Ha già deciso dove giocare il prossimo anno”

Francesco Acerbi
Le parole dell'agente del calciatore in merito al destino del suo assistito. Poco spazio ai dubbi: dove giocherà il difensore il prossimo anno
redazionecittaceleste

Una giornata al termine del campionato, per la Lazio dopo aver blindato la Champions e la partecipazione alla prossima Supercoppa è ancora vivo l’obiettivo secondo posto. Basterà che l’Inter non batta il Torino per avere la certezza senza neanche scendere in campo. O, in caso di successo nerazzurro, basterà fare tre punti contro l’Empoli. Sarebbe il miglior risultato dell’era Lotito, con Sarri che diventerebbe il primo allenatore italiano capace di portare la Lazio al secondo posto in classifica.

Al termine della stagione, poi, sarà il momento di parlare di mercato. Dei colpi in entrata, imprescindibili per Sarri, ma anche di quelli in uscita e del destino di alcuni dei calciatori destinati a terminare il proprio periodo in prestito in altre squadre. Proprio in questo senso, allora, ha parlato Federico Pastorello, agente di Francesco Acerbi. E le sue parole - rilasciate a DAZN - lasciano poco spazio ai dubbi: “Acerbi vuole restare all'Inter e non rientra nei programmi della Lazio”. Parole chiare che vanno in un’unica direzione: difficilmente il difensore rientrerà a Roma, se non di passaggio prima di trasferirsi definitivamente a Milano.