Il mercato non dorme mai, specialmente quando ci sono retroscena come questi. A raccontarlo è stato Patric, difensore della Lazio. Lo spagnolo ha infatti proposto ai biancocelesti la candidatura di suo cugino Ramon Martinez, anche lui difensore, attualmente di proprietà dell'Atletico Siviglia. Il giocatore di Sarri ne ha parlato ai microfoni di El Desmarque, raccontando il retroscena.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Patric propone Martinez: “Ho parlato con i dirigenti…”
Le parole e il retroscena di Patric, difensore biancoceleste, su Ramon Martinez, suo cugino e giocatore dell'Atletico Siviglia classe 2002
Queste le sue parole: "Ha trovato il suo compimento come difensore centrale. Lo vedo migliorare ogni giorno. Spero che continui così perché ha un grande futuro davanti a sé. Tra una risata e l'altra, parlando un giorno tra colleghi e dirigenti, l'ho proposto. Lo vedo già maturo per fare quel passo per potersi misurare in una grande squadra. Non sono io a dire dove deve andare, ma per me sarebbe un piacere giocare con mio cugino e che lui possa venire dove sono io".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA