Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
cittaceleste calciomercato lazio Mercato, Pedullà: “Offerta dell’Inter per Rovella! La risposta della Lazio. Sarri…”
calciomercato
Mercato, Pedullà: “Offerta dell’Inter per Rovella! La risposta della Lazio. Sarri…”
Stando a quanto riportato dal noto esperto di mercato l’Inter avrebbe presentato una prima offerta per Rovella. La risposta dei biancocelesti
L’Inter bussa a casa Lazio. È infatti arrivata l’offerta da parte dei neroazzurri per Nicolò Rovella. Sul tavolo, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, 35 milioni più il cartellino di Kristjan Asllani.
Offerta, però, rispedita al mittente da parte della Lazio che - come più volte raccontato questi giorni - lascerebbe partire il centrocampista azzurro solo al fronte del pagamento della clausola rescissoria di 50 milioni.
Pedullà ha sottolineato come nelle prossime ore non è previsto un incontro tra Sarri e il direttore sportivo Fabiani, tutto rimandato alla prossima settimana. Tante le questioni sul tavolo che andranno chiarite
© RIPRODUZIONE RISERVATA