Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio – Pedullà: “Possibilità per Emerson in biancoceleste”

Emerson Palmieri
Il primo team della capitale continua il suo calciomercato. Nelle ultime ore ha dato il parere Pedullà parlando del terzino sinistro Emerson

redazionecittaceleste

La prima squadra della capitale ha le idee chiare sul calciomercato. Il sogno è quello di poter fare ancora due regali al comandante Maurizio Sarri, il primo è il secondo portiere con Ivan Provedel favorito su tutti. Il secondo, invece, riguarda una vera e propria ciliegina sulla torta visto che stiamo parlando di un nuovo terzino sinistro in grado di fare la differenza: Emerson Palmieri. Il profilo entusiasma il coach dei biancocelesti che vorrebbe avere anche un terzino con queste capacità per provare l'assalto alla Champions League. Prima, però, continua ad essere fondamentale la cessione degli esuberi o di giocatori che non hanno convinto comeElseid Hysaj.

Elseid Hysaj

Le parole di Alfredo Pedullà

Ha espresso il suo parere sulla vicenda anche uno dei giornalisti più importanti in ambito di calciomercato, stiamo parlando di Alfredo Pedullà:

"Cucurella al Chelsea e Udogie al Brighton (vecchia idea di giugno) sono una possibilità in più per Emerson Palmieri alla Lazio. Accostare Udogie ai biancocelesti aveva un senso solo per il grande apprezzamento del coach Maurizio Sarri, nulla di più".

Le parole sono chiare e fanno sognare i tifosi della Lazio. La prima società della capitale con un terzino di questo tipo può sicuramente sognare in grande e lottare per le posizioni di vertice.

Le altre piste

A quanto pare, però, sembra non esserci solo Emerson Palmieri per la fascia della squadra che si allena in quel di Formello. Nelle ultime ore ha anche preso piede la trattativa Luca Pellegrini, un giocatore che potrebbe piacere alla dirigenza anche se per il momento non c'è ancora nulla di ufficiale. Non va fatta tramontare la pista che porta al terzino della Cremonese Emanuele Valeri, un calciatore che si sta superando in questa pre-stagione a suon di gol. Il nome, però, continua a non convincere la dirigenza capitanata dal patron Claudio Lotito.