Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato, Pedullà: “Wolfsburg e Nizza su Parisi? No, attenzione alla Lazio”

Alfredo Pedullà
Il noto esperto ammorbidisce le voci su possibili interessi esteri per il terzino, che continua a piacere ai biancocelesti: tutti i dettagli

redazionecittaceleste

Un terzino sinistro prima di ogni altra cosa. È questo il piano in casa Lazio, sia dal lato Sarri che da quello societario, seppur con sfumature differenti. Il tecnico vorrebbe subito il rinforzo in difesa per poi andare a prendere anche un vice Immobile. Lotito ha invece aperto alla possibilità di acquistare un terzino a gennaio, pur se a determinate condizioni, mentre ha riandato ogni discorso legato al vice Immobile all’estate. Anche perché la Lazio difficilmente potrà spendere cifre importanti in inverno, salvo altre uscite. Proprio per questo motivo potrebbe rivelarsi particolarmente complica la strada per arrivare a Fabiano Parisi, profilo principale indicato da Sarri per il rinforzo in difesa.

Classe 2000, viene valutato dall’Empoli non meno di 15 milioni e l’ottima stagione avrebbe suscitato l’interesse anche di altre squadre importanti. Attenzione però alle ultime notizie di Alfredo Pedullà. Il noto esperto di mercato infatti assicura che le piste estere legate a Parisi siano al momento ancora dormienti. “L’opzione Wolfsburg non ha alcun tipo di profondità, esattamente come quella relativa al Nizza. Non sono cose concrete, l’apprezzamento per le qualità di Parisi non porterà – almeno in questi giorni – a una trattativa con i suddetti club”. Attenzione allora proprio alla situazione legata alla Lazio: “L’Empoli vorrebbe tenere Parisi, sul ragazzo confermiamo il forte interesse già raccontato della Lazio per la prossima estate, senza escludere che ci possano essere presto dialoghi approfonditi”. Sarri aspetta e incrocia le dita per un rinforzo atteso da ormai troppo tempo.