Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, occasione e scommessa Mariano Diaz per l’estate

Mariano Diaz
Spunta il profilo dell'attaccante del Real Madrid come possibile vice Immobile: si libererà a zero, è gestito dai procuratori di Luis Alberto

redazionecittaceleste

Pochi soldi nel mercato di gennaio, anche a causa del pagamento dell'Irpef, salvo uscite o introiti a sorpresa come i possibili 9 milioni per Muriqi. La Lazio dovrà provare a fare un mercato intelligente, fatto di occasioni, per poi concentrarsi nuovamente su quello estivo. E in questo senso attenzione alla notizia lanciata oggi dal Corriere dello Sport. Occhi puntati in casa Real Madrid per Mariano Diaz: l’attaccante si libererà a giugno a parametro zero ed è gestito dalla scuderia che segue anche Luis Alberto. Non è un nome nuovo per i biancocelesti, che già tra 2016 e 2017 avevano pensato più di una volta al calciatore.

La Serie A sarebbe meta gradita per la prossima stagione da parte dello spagnolo con origini dominicane. Ad agosto prossimo compirà 30 anni, la su avventura al Real Madrid non ha mai portato particolari soddisfazioni personali. Era stato acquistato dai Blancos per 33 milioni, lui decise di prendere la 7 di Ronaldo che però non gli ha portato particolare fortuna. Proprio per questo si tratterebbe sì di un’occasione, ma anche di un’importante scommessa da parte dei biancocelesti. La certezza è che in estate un vice Immobile dovrà necessariamente arrivare alla corte di Sarri. Il mister ha chiesto alla società di valutare eventuali occasioni improvvise a gennaio, per ora però la società ha aperto soltanto a un possibile terzino sinistro per l’inverno. Discorso vice Immobile rimandato all’estate salvo sorprese: Mariano Diaz si aggiunge alla lista dei possibili candidati in casa Lazio.