Alfredo Pedullà, durante Sportitaliamercato, ha parlato di Zielinski, suggestione di mercato in casa Lazio dalla scorsa estate. E, in questo senso, arrivano conferme pesanti da parte del noto esperto di mercato. È l'"obiettivo numero uno della Lazio. Ora sta pensando allo scudetto e alla Champions, ma se dovesse uscire Milinkovic la prima scelta sarebbe quella delpolacco”. Ma non finisce qui. Sul proprio sito ufficiale, Pedullà ha aggiunto un dettaglio fondamentale che coinvolge in prima persona il polacco. "Ora il suo contratto scade tra poco più di un anno, i discorsi sul rinnovo non sono stati impostati, ma tra qualche settimana le parti si aggiorneranno”. Futuro già scritto al Napoli? Non esattamente.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Pedullà su Zielinski: “Obiettivo numero uno. Il calciatore…”
Pedullà conferma le voci: in caso di mancato rinnovo del Sergente a fine stagione la Lazio pensa a Zielinski come sostituto a centrocampo
“In caso di mancato accordo, Zielinski prenderebbe volentieri in considerazione la Lazio, ha un eccellente rapporto con Sarri, sulla scia di quanto era stato impostato lo scorso giugno. Oggi Piotr guadagna oltre 3,5 milioni perché nel suo contratto c’è un bonus concordato a suo tempo con chi lo assiste". Il polacco potrebbe non trovare l'accordo con il Napoli per il rinnovo e a quel punto - con l'eventuale addio del Sergente - la Lazio potrebbe avere la possibilità di affondare. Il centrocampista azzurro è tra le richieste di mister Sarri per la prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA