Giornata di test ad Auronzo di Cadore, con la Lazio che affronta il Primorje nella seconda amichevole sotto le Tre Cime di Lavaredo. Tanto lavoro atletico e soprattutto tattico per Sarri e il suo staff, mentre parallelamente Lotito continua a lavorare per garantire al proprio allenatore i rinforzi richiesti. Il solo Castellanos non basta, l'attacco e il centrocampo richiedono delle aggiunte. Così come il capitolo del terzino sinistro. La Lazio lavora per riportare a Roma Luca Pellegrini. Sfumato definitivamente Kerkez, direzione Bournemouth, il terzino romano è l'obiettivo su cui affondare con decisione.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Pellegrini: Lotito pronto a un nuovo tentativo per il terzino
Per la fascia sinistra la Lazio punta forte a Luca Pellegrini: Sarri ha avallato da tempo il profilo, domenica Lotito farà un nuovo tentativo
Il patron cercherà di fare un altro tentativoper spianare la strada al suo ritorno in biancoceleste, dopo la parentesi semestrale dallo scorso gennaio. Il patron domenica (in occasione dell'assemblea di Lega per i diritti tv) cercherà di trovare l'intesa definitiva con la Juventus. La proposta è quella di un nuovo prestito con riscatto fissato ad 8 milioni in base alle presenze totalizzate. Sarri ha avallato da tempo il profilo e punta di riaverlo a disposizione anche per il futuro. Intanto sul calciatore si registra anche l'interesse del Nizza dalla Ligue 1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA