Lavori in corso anche a sinistra, dove bisogna trovare un terzino da regalare a Sarri. Non è una novità il discorso legato a Pellegrini: Lotito non ha esercitato il riscatto da 12 milioni, neanche con lo sconto dei bianconeri. Il calciatore piace a Sarri e vorrebbe rimanere alla Lazio, ma i biancocelesti sono disposti a parlarne solo con un rinnovo del prestito o al massimo inserendolo nei discorsi per Milinkovic. Senza dimenticare che poi lo stesso Pellegrini dovrebbe inevitabilmente ridursi in modo sostanzioso lo stipendio per poter rimanere in biancoceleste. Troppi i 3 milioni accordati dalla Juventus, serve un taglio importante.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio – Terzini: Parisi il sogno, Kerkez un’alternativa. E Pellegrini…
Da risolvere in casa biancoceleste anche la questione legata al terzino sinistro: ecco i nomi sondati della società e le idee di mister Sarri
Sarri intanto non ha mai dimenticato il sogno Parisi, oggi grande protagonista con l’Italia Under 21 agli Europei di categoria. È spuntato anche il nome di Kerkez, era stato offerto in passato: chissà che non venga nuovamente preso in considerazione dopo averlo visto da vicino nel doppio confronto con l’AZ. Emerson Palmieri sembra invece ormai fuori dai radar e dalle possibilità, mentre sullo sfondo rimane Valeri. Se ne parla da tempo, pesa però la valutazione di Sarri che lo ritiene un calciatore più adatto a un 3-5-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA