Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Pellegrini sale, Kerkez in stand-by. C’è l’offerta per Corrado

I biancocelesti stanno ragionando sulle mosse da portare a termine in difesa e, intanto, mettono gli occhi su un colpo low cost: i dettagli
redazionecittaceleste

Kerkez o Pellegrini, con Parisi andato alla Fiorentina è corsa a due sulla fascia sinistra. Sarri apprezza molto il calciatore ungherese, ma è consapevole delle alte richieste dell’AZ per lasciarlo partire. Nonostante l’accordo col calciatore sia chiuso da tempo, ci sarebbe da trovare quello con il club olandese che chiede almeno 15-16 milioni.

Per questo la Lazio sta riflettendo sul da farsi, con Pellegrini che vede risalire giorno dopo giorno le sue chance. Ha già lavorato sei mesi con il gruppo, Sarri gli aveva promesso la riconferma e ora potrebbe arrivare a maggior ragione vista la spesa inferiore.

Si lavora ancora su un prestito, da capire se con diritto o obbligo di riscatto. Ci sarà poi da trattare col calciatore per abbassare uno stipendio (3 milioni) insostenibile per le casse biancocelesti. In ogni caso sembra una strada percorribile, con la consapevolezza che Pellegrini escluderebbe Kerkez e viceversa.

Discorso che potrebbe invece essere diverso se dovesse arrivare la famosa offerta dall’Arabia per Marusic. Intanto i biancocelesti guardano anche i colpi low cost: piace Corrado, prodotto del vivaio nerazzurro e oggi alla Ternana. Fabiani ha fato un’offerta da due milioni più bonus, il calciatore viene considerato un grande prospetto. Non è da escludere comunque che in caso di esito positivo venga poi girato in prestito dai biancocelesti.