Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Pellegrini in segreto a Roma: vuole i biancocelesti

Luca Pellegrini
Il terzino è sbarcato a Roma: spinge per arrivare alla Lazio, in ballo tra la cessione di Fares e l'infortunio di Immobile: la situazione

redazionecittaceleste

La Lazio guarda al mercato di gennaio con non poche difficoltà. La nota situazione legata all'indice di liquidità blocca i biancocelesti, costretti a muoversi in uscita per accontentare le richieste di Sarri. Se esce Fares c'è spazio per l'arrivo di un elemento funzionale nelle prossime settimane ma piazzare l'algerino non appare un compito semplice. Nei vertici andati in scena anche prima di Natale Sarri aveva sottolineato la necessità di un terzino sinistro di piede mancino, un elemento che manca alla rosa del tecnico toscano. Tutte le strade portano a Luca Pellegrini che sogna i biancocelesti ed un ritorno in Italia, dopo sei mesi poco rosei alla corte dell'Eintracht Francoforte.

Luca Pellegrini

Il terzino era a Roma in gran segreto

—  

Come riporta IlMessaggero il terzino di proprietà della Juve l'altro ieri era sbarcato a Roma in gran segreto ma Enzo Raiola deve ancora trovare una sistemazione a Fares per liberare spazio all'ingaggio del classe '99. Pellegrini sta spingendo per tornare in Serie A e la Lazio è un'occasione che non vuole lasciarsi sfuggire. Tuttavia, non c'è solo lo stallo di Fares a rallentare la trattativa. L'infortuniodi Immobile riportato contro il Sassuolo può portare la Lazio a rivedere le priorità in questa finestra di mercato. Ora, infatti, la necessità di un altro attaccante potrebbe aver sorpassato l'esigenza di un terzino sinistro e la Lazio, con l'uscita di Fares, potrà mettere a segno solo un colpo. Intanto Pellegrini aspetta e spinge per vestire la maglia biancoceleste.