Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Pellegrini spera ancora: Lotito pensa a una soluzione

Luca Pellegrini
Rimane una necessità in casa biancoceleste l'acquisto di un terzino sinistro. Luca Pellegrini spera ancora e Lotito pensa a una soluzione

redazionecittaceleste

Un poker servito al Milan nella serata della massima espressione del Sarrismo biancoceleste. Una partita senza storia quella andata in scena martedì all'Olimpico suggellato dai gol dei pezzi pregiati (in attesa del ritorno di Immobile). Una prestazione superba di una squadra a tratti vicina alla perfezione che però non deve distogliere l'attenzione, o far passare in secondo piano quelle che sono le vere necessità di questa squadra. La coperta della Lazio (in termini di profondità di rosa) è indubbiamente troppo corta per restare competitivi in tre competizioni. Il nuovo forfait di Immobile ha spostato l'attenzione sulla lacuna rappresentata dall'assenza di un vice Ciro di ruolo. Tuttavia anche il capitolo terzino sinistro non è una mancanza di poco conto. Tanti i nomi accostati alla Lazio, con Luca Pellegrini primo della lista già da diversi giorni e per il quale ora sembrerebbero esserci importanti novità.

Luca Pellegrini

Stando a quanto riportato da Il Tempo, sottotraccia qualcosa sembra comunque muoversi in relazione al terzino classe '99. Sembrerebbe che durante la partita dell'Olimpico di martedì era presente Enzo Raiola (agente di Pellegrini). Sarebbe inoltre previsto in questi giorni un incontro tra l'entourage del giocatore e il presidente Lotito per capire la reale fattibilità dell'operazione. Che Pellegrini non rientri più nei piani dell'Eintracht è storia nota (non convocato nell'ultima di Bundesliga per presunta botta al polpaccio). Se con il club tedesco i discorsi potrebbero facilmente trovare un punto d'accordo più difficile sarebbe da trovare l'accordo con la Juventus. La Lazio, si legge sul quotidiano, imposterebbe la trattativa sulla base di un prestito fino a giugno, da rinnovare poi in estate inserendo l'obbligo di riscatto da esercitare nell'estate del 2024.