Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Postecoglu parla di Lloris: “Vicino all’addio? Ecco cosa so”

Ange Postecoglu
Il mister del Tottenham Ange Postecoglu è intervenuto in conferenza stampa parlando anche di quello che potrà essere il futuro di Hugo Lloris

A due giorni dal via del campionato la Lazio continua a muoversi sul mercato. Uno dei nomi più caldi nelle ultime ore è quello di Hugo Lloris. Il portiere campione del mondo saluterà il Tottenham e il presidente Lotito ha individuato in lui il perfetto profilo per portare quella dose di esperienza in più all'interno dello spogliatoio. Rimane lo scoglio del peso specifico che Lloris potrebbe avere nello spogliatoio. L'arrivo di un portiere della caratura del francese potrebbe minare anche la situazione di Provedel (miglior portiere della scorsa Serie A e pedina fondamentale per l'approdo in Champions League).

La sensazione è che le prossime ore possano essere da dentro o fuori per il Lloris. in attesa di ulteriori sviluppi della sua situazione ha parlato anche l'attuale allenatore degli SpursAnge Postecoglu. "Se Hugo è vicino a lasciare il club? Non ne sono sicuro. Sulle uscite io personalmente ho poco controllo. Devo necessariamente concentrarmi su ciò che abbiamo davanti e su chi si allena in questo momento. Presumo che man mano che ci avviciniamo alla fine della finestra di mercato tutto accelererà".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.