I biancocelesti accelerano per Kamada anche grazie all'aiuto di Mizuno. Attesa una risposta entro poche ore da parte del giocatore giapponese

Lotito

Lazio, Claudio Lotito arriva a Formello per il vertice con Sarri - VIDEO

Passi in avanti importanti nella serata di ieri. Si è infatti improvvisamente riaperta la pista Kamada per la Lazio. Il giapponese arriverebbe a zero, andando a rinforzare il centrocampo, permettendo così anche l'affondo su Ricci del Torino. Nel riallacciare i contatti e imbastire la trattativa è stato fondamentale anche l'apporto dello sponsor tecnico Mizuno. L'ingaggio del giocatore giapponese è stato ridotto a 3,5 milioni di euro a stagione. Le commissioni da riconoscere agli agenti, invece, sono state alzate.

Daichi Kamada

Potrebbe essere quindi Daichi Kamada il secondo colpo dell'estate biancoceleste. Sono diversi i club interessati al centrocampista giapponese, tra cui anche l'Atletico Madrid. Al momento, però, non c'è l'accordo con il club spagnolo: la situazione ha infatti favorito la Lazio che ha riaperto i discorsi con l'agente portandosi a buon punto. La risposta definitiva può arrivare anche in giornata.

L'incontro tra Lotito e Sarri ha avuto i frutti desiderati, ma adesso c'è bisogno di chiudere le operazioni. A diciotto giorni dall'inizio del campionato (20 agosto contro il Lecce), il tecnico si aspetta rinforzi importanti per poter puntare nuovamente alla Champions League. Da monitorare anche la situazione Ricci, con il rilancio da oltre 20 milioni di euro atteso a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti