Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

PRIMAVERA | Mercato Lazio, oggi la firma di Mahamadou Balde

Lazio Primavera
Operazione in chiusura per Mahamadou Balde: prevista per oggi la firma con la Lazio per il fratello di Keita che si aggregherà alla Primavera

redazionecittaceleste

La Lazio Primavera di Stefano Sanderra ha chiuso un 2022 con sei vittorie consecutive. Diciotto punti conquistati nelle ultime sei sfide di campionato di Primavera 2 ed un secondo posto che lasciano ben sperare in vista dell'anno nuovo. L'obiettivo è noto: conquistare la promozione in Primavera 1. I giovani biancocelesti, trascinati da Crespi, capocannoniere della competizione, distano un solo punto dalla vetta occupata dal Pisa. 25 punti conquistati nella prima parte di stagione, in netta crescita dopo un inizio altalenante. Sanderra però potrà contare sull'arrivo di un rinforzo importante dal punto di vista offensivo. La Lazio infatti è vicinissima a chiudere il colpo per portare a Roma Mahamadou Balde, attaccante classe 2004 e fratello dell'ex biancoceleste Keita.

Lazio Primavera

Oggi la firma

—  

Secondo quanto riporta IlMessaggero oggi è prevista la firma che legherà Balde alla Lazio. Il giovane attaccante, dal doppio passaporto (senegalese e spagnolo) sbarcherà quasi a costo zero nella Capitale. Arrivato l'estate scorsa in Italia, si è accasato alla Nocerina in Serie D, dove in questa prima parte di stagione ha messo a referto 5 gol in 15 apparizioni. Dopo la firma si aggregherà al gruppo allenato da Sanderra per la sua prima esperienza importante in carriera. Un colpo voluto fortemente dal dg Enrico Lotito e da Angelo Fabiani per rinforzare ulteriormente l'organico a disposizione di Sanderra.