cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, le prime parole di Tchaouna per il Burnley: “Ho capito che…”

calciomercato

Mercato Lazio, le prime parole di Tchaouna per il Burnley: “Ho capito che…”

Tchaouna
Loum Tchaouna ha lasciato la Lazio per approdare in Premier League, al Burnley. Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore del club inglese
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio ha ceduto ufficialmente Loum Tchaouna al Burnley. L'esterno francese è stato annunciato come nuovo acquisto nelle scorse ore. All'interno del comunicato del club neopromossa in Premier League ci sono le parole di presentazione dell'esterno classe 2003. Ecco le sue parole.

"Sono molto orgoglioso di firmare un club così speciale. Ho parlato con il mister durante gli Europei U21 e abbiamo avuto un'ottima conversazione:mi ha fatto capire che volevo essere qui. Non vedo l'ora di prepararmi per la prossima stagione e di giocare davanti ai tifosi”.

Sono molto felice di essere qui, ho firmato oggi con il Burnley, una società che gioca molto bene in Premier League. Sono noti per essere una squadra molto combattiva e giocano per vincere ogni partita, quindi sono molto felice di fare la mia parte in queste partite di Premier League. Darò il mio meglio per questa squadra.”