Si apre il calciomercato in casa Lazio. Il primo colpo dell'estate biancoceleste è Loum Tchaouna, in arrivo dalla Salernitana. Ottima la stagione del francese nonostante la retrocessione del club campano. L'accordo è stato trovato sulla base di 8 milioni di euro, battendo la concorrenza di diverse squadre interessate al giovane talento. Per il giocatore, invece, la proposta è di un contratto fino al 2028, con possibile inserimento di un'opzione per un altro anno.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, spazio al primo colpo: in arrivo Tchaouna dalla Salernitana
Praticamente tutto definito per il primo colpo dell'estate della Lazio: in arrivo dalla Salernitana, infatti, Loum Tchaouna per 8 milioni
L'affare dovrebbe essere definito dopo il weekend, ma la strada è tracciata. La Salernitana verserà il 40% della vendita nelle casse del Rennes, circa 3,2 milioni di euro. I 6 gol e 4 assist in trentacinque presenze hanno stregato tutti: la Lazio ci punta, è il primo tassello della nuova rosa da consegnare a Tudor. Un primo tassello per il futuro, quindi, considerando l'età: Tchaouna compirà infatti 21 anni il prossimo 8 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA