calciomercato

Mercato Lazio, priorità terzini per Sarri. Per la fascia spunta un nome nuovo

Dia
Tra i tanti ruoli per i quali servirà intervenire, i terzini sono una priorità per Sarri. E per la fascia biancoceleste spunta un nome nuovo
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Maurizio Sarri è tornato a casa. Nelle scorse ore il Comandante biancoceleste si è visto nuovamente a Formello, per iniziare a programmare le prossime settimane, quando la sua Lazio comincerà la preparazione in vista della prossima stagione. Non solo gli aspetti di campo, prioritario per Sarri anche una programmazione sui temi di mercato.

In casa biancoceleste, tra i tanti ruoli per i quali sarà necessario un intrervento sensibile, quello del terzino è al momento prioritario. Tanti i nomi rimbalzati a Formello nelle ultime ore: da Juniro Firpo (offerto) fino a Tchatchoua del Verona (solo interesse al momento) passando per Parisi (nome già gradito a Sarri nelle passate stagioni).

Nella lunga lista dei profili attenzionati, da Bologna assicurano che se ne sia aggiunto un altro: quello di Nadir Zortea del Cagliari. I rossoblù di Vincenzo Italiano hanno mostrato interesse per il terzino classe '99, che sarebbe finito anche sul taccuino di Fabiani. Zortea ha come area d'azione la fascia destra, questo implicherebbe per la Lazio una partenza di uno tra Lazzari e Marusic. Solo voci per ora, ma un interesse che comunque va registrato.