Destini intrecciati a doppio filo per Ivan Provedel e Christos Mandas. Entrambi i portieri biancocelesti hanno mercato, la Lazio punta molto sia sull’ex Spezia che sul greco ma dovranno essere fatti dei ragionamenti. Al netto di questo finale di stagione, il titolare sulla carta rimane Provedel: l’adeguamento a 2,4 milioni (scadenza 2027) è un’evidente testimonianza della fiducia della società biancoceleste. Che, però, potrebbe essere portata a nuove valutazioni in casa di offerte importanti sulla scia anche delle gesta del portiere in Champions. Provedel ha 30 anni, piace in Premier e alla Juve, qualora non dovessero i bianconeri raggiungere Di Gregorio. È arrivato per 2 milioni dallo Spezia: a malincuore, per un’offerta di 25-30 milioni la Lazio potrebbe pensare anche a un sacrificio.
calciomercato
C’è mercato per Provedel e Mandas, la Lazio riflette: coinvolto Colpani
Questo perché Mandas intanto ha dimostrato di saper far bene e non a caso anche il portiere greco ha attirato diverse squadre. Soprattutto quelle del City Football Group, molto attento sull’ex OFI Creta da cui la Lazio lo ha prelevato per 750mila euro. Attenzione, però, al Monza: in caso di addio di Di Gregorio, ai brianzoli piace il greco che potrebbe anche essere inserito in una trattativa per Colpani. In questo caso starebbe alla Lazio decidere se inserire direttamente il cartellino o, come sembra più probabile, soltanto un prestito per permettere a Mandas di farsi le ossa trattenendo a quel punto Provedel a Formello.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA