Diversi i tavoli su cui la Lazio continua a lavorare. Mentre la squadra lavora sul campo, la società lavora all'esterno per cercare di consegnare a Sarri le giuste pedine. Tra i tanti tasselli da completare, c'è sicuramente il terzino sinistro. Nelle ultime settimane sembrava vicinissimo l'approdo di Kerkez, ma il giocatore ha infine deciso di accettare la proposta del Bornemouth e trasferirsi in Inghilterra.
calciomercato
Mercato Lazio, si punta al rinnovo del prestito per Pellegrini
Per questo motivo, nelle ultime ore si sono riaperti intensamente i colloqui con la Juventus per Pellegrini. La società bianconera vorrebbe cedere a titolo definitivo il terzino, mentre la Lazio chiede un prestito. La novità, è che questo prestito avrebbe un riscatto fissato a 8 milioni di euro, legato a presenze e Champions. Una proposta fatta recapitare a Torino, ma che ancora attende una risposta.
Pellegrini attende, così come i tifosi biancocelesti. Il terzino tornerebbe molto volentieri a Formello dopo gli scorsi mesi passati ad apprendere i dettami di Sarri. Lo stesso tecnico si è detto aperto al ritorno del giocatore, che ha trovato sempre più spazio sul finire di stagione. Starà alle quindi due società trovare la formula giusta e concludere la trattativa per accontentare tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA