Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio – Rabiot verso lo United, ma Milinkovic resta blindato

Sergej Milinkovic-Savic
Il primo team della capitale continua la scalata in vista della prossima stagione. Nel frattempo bisogna difendersi dagli assalti per Sergej

redazionecittaceleste

Il primo team della capitale continua a lavorare in vista della prima giornata di campionato, stiamo parlando di una squadra che non vede l'ora di fare la differenza e iniziare a sorprendere. Nelle ultime ore, però, stanno arrivando diverse novità sul calciomercato e tra le varie notizie potrebbero arrivare anche degli accorgimenti che interesserebbero alla Lazio. Sembra essere solo questione di tempo, ma la trattativa tra il Manchester United di Ten Hag e i bianconeri di Max Allegri per Adrien Rabiot sembra prendere quota (come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio). Questo potrebbe portare delle novità anche sul fronte Milinkovic Savic, oggi più che mai.

Sergej Milinkovic-Savic

Le ultime sul sergente

Il giocatore è molto felice di restare nella squadradel presidente Claudio Lotito e non ha nessuno interesse per forzare una cessione (al momento). L'operazione con i bianconeri di Torino continua ad essere una questione di fantamercato, anche perché la società degli Agnelli non si può permettere una spesa da 70 milioni di euro. Lotito non ha nessuna intenzione di concedere regali o sconti e di conseguenza ci si trova ad un punto morto. Quasi sicuramente i bianconeri punteranno su altri profili per il loro centrocampo, giocatori che economicamente possano soddisfare le richieste e le esigenze economiche del club.

Il possibile colpo a centrocampo

Se non dovesse arrivare il sergente, al loro posto potrebbero esserci altri giocatori. I talenti osservati arrivano dalla Francia e dall'Italia. Stiamo parlando di Paredes e Davide Frattesi. Due giocatori che nel corso delle ultime stagioni hanno giocato un ottimo calcio. Ad oggi, per un motivo o per l'altro si trovano costretti a dover cambiare aria. La palla passa alla società che gioca all'Allianz Stadium e solo tra qualche giorno si potrà avere qualche novità sul fronte centrocampisti. In tutto questo, però, la Lazio sembra poter continuare a credere sul suo centrocampista più importante.