Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Romagnoli: matrimonio ad un passo e si muove anche Immobile

Alessio Romagnoli
Vederlo sul palco con la maglia nuova, la speranza dei tifosi laziali, invece per Romagnoli mancano solo le commissioni al suo agente Raiola

redazionecittaceleste

Count down finito, oggi la prima squadra della Capitale partirà per Auronzo, per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione. Il prossimo 13 agosto, allo Stadio Olimpico, arriverà il Bologna dell'ex Sinisa Mihajlovic per dare il via al campionato. Nonostante le trattative per il reparto difensivo si siano sbloccate e molte siano ad un passo dal trovare la quadra definitiva, Sarri sbarcherà tra le Dolomiti senza i veri effettivi. Adomanis, Alia e Furlanetto saranno i tre portieri mentre per il reparto difensivo, vista l'assenza di momentanea per febbre di Patric, vedrà i soli Radu e Kamenovic, oltre i giovani della primavera. Il grande interrogativo di mercato, per i tifosi biancocelesti riguarda ancora Alessio Romagnoli. I supporters speravano di vedere sfilare, con la maglia nuova, a sorpresa il ragazzo di Anzio nella serata di Piazza del Popolo.

La Piazza dei tifosi della Lazio

Commissioni

Manca allora ancora qualcosa per vedere, finalmente, Alessio Romagnoli con l'Aquila sul petto dopo gli importanti passi in avanti compiuti negli ultimi giorni. Sono state le ultime commissioni da garantire al suo agente Raiola ad azzerare le speranze degli otto mila tifosi biancocelesti di vedere sfilare Romagnoli sul palco di Piazza del Popolo. Niente paura, comunque, per la chiusura dell'affare, troppo forte il richiamo di casa, troppo intensa la voglia di vestire la maglia (e chi sa forse anche il numero) del suo più grande idolo: Alessandro Nesta.

 

Immobile e Sarri

La voglia di dire sì a questo matrimonio però è volontà non solo di Romagnoli. Sarricontinua a ribadire alla società come sia poco professionale ritrovarsi in ritiro in attesa di acquisti, le quali trattative sono state aperte ed impostate da mesi ormai. Anche Immobile ha deciso di scendere in campo per velocizzare la chiusura della trattativa. Si è tolto per un momento i vestiti del grande bomber per indossare quelli del d.s. telefonando personalmente al compagno di nazionale. Ora per chiudere bisogna accontentare il suo entourage una volta per tutte, la volontà da entrambi i lati c'è, manca solo l'ultimo passo.