Saranno tanti ad affollare Formello alla ripresa. Oltre alla rosa faranno rientro alla Lazio tanti giocatori oggi in prestito. Compito della società sarà quello di focalizzarsi non solo sul mercato in entrata ma anche e soprattutto nel piazzare questi esuberi. Tra questi sicuramente rientra anche Raul Moro. Una stagione a metà tra l'Italia (Serie B con la Ternana) e la Spagna (Segunda Division con il Real Oviedo) alla continua ricerca dell'affermazione.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Raul Moro ha convinto l’Oviedo: club pronto a riscattarlo
Tra i tanti esuberi da piazzare spicca anche Raul Moro. Arivano tuttavia novità dalla Spagna con l'attuale club intenzionato a riscattarlo
Al netto dei primi sei mesi non proprio positiv a Terni (dove ha trovato comunque la soddisfazione del primo gol "italiano"), in crescendo sono stati quelli in Spagna. Il classe 2002 sembrerebbe aver convinto tutti, dalla società fino a tifosi. Stando a quanto riportato da Marca, il club spagnolo sarebbe dunque pronta a uno sforzo per far rimanere Raul Moro in squadra anche la prossima stagione. Lotito di certo ascolterà interessato l'offerta del Real Oviedo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA