Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Rebus attacco: le ultime sull’interessamento Petagna

Andrea Petagna
Manca ancora una ciliegina sulla torta dal mercato, ma nelle ultime ore arrivano novità importanti sul fronte attaccanti

redazionecittaceleste

Il team guidato da Maurizio Sarri ha le idee chiare in ottica futura, ma nelle ultime ore potrebbero arrivare delle novità interessanti sul fronte attaccanti. Secondo le notizie giunte nella nostra redazione, sembrerebbe esserci un interessamento nei confronti del bomber italiano Andrea Petagna. Stiamo parlando di un attaccante che ha oramai il futuro scritto ed è praticamente in uscita dal club campano. In pole position, però, sembra sempre esserci il Monza guidato da Silvio Berlusconi che vorrebbe assicurargli una maglia da titolare all'interno del club brianzolo. Non solo per questo motivo la situazione resta molto complicata e quello sul bomber italiano dovrebbe restare niente altro che una semplice richiesta di informazioni.

Il nuovo vice Immobile

L'acquisto di un centravanti come l'ex Spal toglierebbe (senza ombra di dubbio) la possibilità di continuare a puntare sul giovanissimo Matteo Cancellieri che, invece, sta sorprendendo tutti e sta facendo del suo massimo all'interno del ritiro di Auronzo di Cadore. Proprio Maurizio Sarri sembra essere molto soddisfatto dalle prestazioni del classe 2002 e vuole affidarli un ruolo importante all'interno della nuova Lazio. Di conseguenza sembra essere quasi impossibile trovare il posto per un'altra punta di livello, anche perché il modulo (4-3-3) non concede alcun tipo di spazio a tre punte di livello.

La situazione Muriqi

Nelle ultime ore continua la ricerca di una società che possa assicurarsi le prestazioni dell'attaccante kosovaro Vedat Muriqi. Dopo la diatriba con il Club Brugge che quasi sicuramente andrà ancora per le lunghe, la società freme e non vede l'ora di trovare una nuova sistemazione. Nelle ultime ore sembra essersi inserito il Mallorca, ma l'offerta di nove milioni potrebbe non accontentare visto che porterebbe una minusvalenza a bilancio. Ora la palla passa in mano alla società che dovrà decidere cosa fare con il centravanti pagato 20 milioni solo qualche tempo fa e che ha deluso le aspettative nel corso delle precedenti stagioni.