cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio: Renzetti in ritiro, poi la Serie C. Ecco dove potrebbe giocare

calciomercato

Mercato Lazio: Renzetti in ritiro, poi la Serie C. Ecco dove potrebbe giocare

Renzetti
Domani la Lazio inizierà il ritiro a Formello. Uno degli osservati speciali di Sarri sarà Davide Renzetti, che partirà in prestito in Serie C
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Nella giornata di domani, inizierà il ritiro della Lazio. Quest'anno, a differenza degli ultimi anni, sarà a Formello, invece che ad Auronzo di Cadore. Tra i portieri convocati da mister Sarri, sarà presente anche Davide Renzetti, al suo secondo ritiro tra i grandi dopo quello dello scorso anno.

Il classe 2006, da anni è considerato un portiere con grandi potenzialità. Nell'ultima stagione, in Primavera, ha registrato 35 presenze e il posto da titolare non è mai stato in dubbio. Durante la preparazione, sarà osservato speciale per il tecnico, poi andrà a giocare in Serie C.

La decisione è stata presa di comune accordo tra gli agenti del portiere e Angelo Fabiani, direttore sportivo biancoceleste. Molto probabilmente partirà dopo la mini-tournée in Turchia (30 luglio contro il Fenerbahce, 2 agosto il Galatasaray). Sulle sue tracce ci sono Cavese, Alcione, Pontedera e Arzignano. Il ragazzo è pronto alla prima esperienza tra i professionisti, nella speranza che possa diventare, in futuro, una gemma preziosa prodotta dal vivaio.