I biancocelesti sono alla ricerca di rinforzi per l'attacco, prioritario secondo Gattuso, e i due italiani sono in cima alla lista di Fabiani

- Roma
Doekhi

Lazio, Doekhi è a Ciampino: a breve la firma - VIDEO

Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >

Il ruolo di centravanti è stato indicato da Gattuso, insieme a quello di difensore centrale, come la priorità da rinforzare nel corso di questa sessione di mercato. Il ds Fabiani sta sondando diversi profili e per il momento le piste principali portano a due nomi.

Il primo è quello di Piccoli, centravanti classe 2001 di proprietà della Fiorentina. In maglia viola è per ora chiuso da Kean e alla Lazio gode dell'apprezzamento di Gattuso. La dirigenza biancoceleste studia il prestito, per il momento è un nome in fase di valutazione.

Il secondo profilo è invece quello di Pinamonti, in forza al Sassuolo. Il classe '99 offrirebbe maggiori garanzie in termini realizzativi rispetto a Piccoli, ma i neroverdi avanzano richieste troppo elevate per le casse biancocelesti, per cui la trattativa è per ora in stallo.

SS Lazio v ACF Fiorentina - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti