Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio / Tare vuole rinnovare Strakosha, Sarri vorrebbe…

Strakosha

Strakosha è in scadenza di contratto a fine stagione. Tare non vuole perderlo a zero, mentre Sarri starebbe pensando ad un nuovo portiere.

redazionecittaceleste

Dopo la sconfitta con i partenopei, la Lazio torna in campo per preparare la prossima sfida di campionato. I biancocelesti saranno ospiti all'Unipol Domus, dove sabato sera affronteranno un Cagliari che sta vivendo un ottimo periodo di forma. Maurizio Sarri potrà finalmente avere a disposizione l'intera settimana per allenare i suoi, visto che la Lazio ora è fuori sia dalla Coppa Italia che dall'Europa League. I biancocelesti vorranno riscattare l'ultima gara, persa in modo beffardo. Pedro l'aveva pareggiata verso il 90', poi il gol di Fabian Ruiz a pochi secondi dal termine della partita. Da capire quali saranno le scelte che farà il tecnico biancoceleste.

Chi sarà regolarmente in campo è Thomas Strakosha. Il portiere albanese, dopo un'inizio difficile dove spesso sedeva in panchina, si è riconquistato il posto da titolare con ottime prestazioni. Di lui, però, si continua sempre a parlare in ottica mercato, visto che il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno. Strakosha avrebbe la possibilità di accordarsi con un nuovo club per la prossima stagione, salutando la Lazio a parametro zero. Ma la dirigenza capitolina vorrebbe evitare questo. Infatti, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello SportTare avrebbe avviato nuovi contatti con Strakosha per evitare di perderlo a zero a fine stagione.

La pensa diversamente, invece, Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste starebbe spingendo per avere un nuovo portiere. Di nomi se ne sono sentiti tanti. Il sogno rimane Kepa del Chelsea, reduce da un weekend da incubo. Nella finale di Coppa di Lega contro il Liverpool, lo spagnolo è entrato al 120' per i calci di rigore. Non solo non ha parato nemmeno un rigore su undici, ma ha anche sbagliato il rigore decisivo che ha regalato la coppa ai Reds. Sulla lista biancoceleste c'è anche Gollini, che non sta trovando spazio al Tottenham di Antonio Conte. Monitorati anche Ospina, in scadenza con il NapoliVicario dell'Empoli Consigli del Sassuolo.