Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, stop per Cataldi: a rischio le sfide con Cagliari e Venezia

Lazio News, stop per Cataldi: a rischio le sfide con Cagliari e Venezia - immagine 1

Danilo Cataldi ha accusato un fastidio al flessore e si è perciò recato nella clinica della Lazio per nuovi accertamenti

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 1/3 - Alla fine gli esami hanno evidenziato un problema per il centrocampista della Lazio che, secondo una recente stima, dovrebbe rimanere fuori una decina di giorni circa. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il prodotto del vivaio biancoceleste non ci sarà sicuramente nel match che vedrà i capitolini sfidare il Cagliari in terra sarda. Mentre per quanto riguarda la gara casalinga con il Venezia, al momento la cosa più probabili è che continui a rimanere assente. Per quanto riguarda il derby con la Roma confermato alle 18:00 del prossimo 20 marzo, salvo eventuali ricadute Cataldi dovrebbe essere normalmente a disposizione di mister Sarri.

Tutto su Leiva

Un peccato che proprio in un momento così cruciale la compagine più antica della Capitale debba perdere un così prezioso elemento a centrocampo. In questo momento di emergenza, soprattutto in regia, l'unico calciatore sul quale potrà fare affidamento il tecnico nei prossimi giorni è Leiva. Tornato, tra l'altro, in cima alle gerarchie dopo le recenti buoni prestazioni.

Visite per Cataldi

Periodo di recuperi in casa Lazio che dopo una settimana di stop ha potuto riabbracciare Ciro Immobile. L'attaccante partenopeo è infatti tornato a disposizione giovedì scorso per la gara di Europa League contro il Porto e da quel momento non ha più abbandonato il campo. Discorso molto simile per Pedro che, a differenza del compagno di reparto colpito da una brutta influenza, ha fatto i conti con un problema alla caviglia. Tra gli altri, si è rivisto recentemente in campo anche Francesco Acerbi. La sua prima apparizione dopo l'infortunio alla cosciaè arrivata a gara in corso contro il Napoli. Chi invece nel corso delle giornata odierna si è recato nella clinica di riferimento biancoceleste per alcuni accertamenti è stato Danilo Cataldi. Il centrocampista sta accusando un risentimento al flessore e si è sottoposto a controlli strumentali di routine.

Danilo Cataldi