Siamo nella settimana che porterà alla sfida tra la Lazio e il Torino, in programma sabato sera allo Stadio Olimpico. I biancocelesti si augurano di poter festeggiare la Pasqua nel migliore dei modi. Una vittoria consentirebbe di conquistare momentaneamente il quinto posto in classifica, in attesa della gara dei giallorossi contro i partenopei. La squadra di Maurizio Sarri è reduce dal dominante successo sul campo del Genoa. A Marassi finisce 4-1 per la Prima Squadra della Capitale grazie alla prima rete stagionale di Marusic e alla tripletta personale di uno straordinario Ciro Immobile. Il capitano della Lazio arriva a 24 gol in campionato e si riprende la vetta della classifica marcatori.
calciomercato
Mercato Lazio / Pronto un contratto quadriennale per Patric
Adesso il rinnovo di Patric si può fare. La Lazio ha messo sul piatto un contratto quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione.
In mezzo ai gol biancocelesti è arrivato lo sfortunato autogol di Patric, che non ha potuto fare nulla sul cross forte di Amiri. Contro i liguri il difensore spagnolo ha collezionato la presenza numero 150 con la maglia della Lazio. Spesso al centro di numerose critiche, Patric è migliorato negli ultimi mesi, come sottolineato anche da Maurizio Sarri. E, proprio per questo, il tecnico biancoceleste starebbe spingendo per il rinnovo del giocatore. Patric è in scadenza il prossimo 30 giugno e su di lui c'è il forte interesse del Valencia, che da gennaio non lo ha più mollato.
Il giocatore è indeciso tra la permanenza nella Capitale e la volontà di tornare in Spagna. Intanto, Lotito e Tare hanno fatto la loro mossa. Secondo quanto riportato da La Repubblica, sarebbe pronto un contratto quadriennale con un ingaggio di 1,5 milioni di euro a stagione. Decisivo potrebbe essere l'incontro tra il direttore sportivo biancoceleste e Raiola. Incontro durante il quale si parlerà anche di Alessio Romagnoli. Il difensore, in uscita dai rossoneri, è il primo obiettivo per rinforzare il reparto difensivo biancoceleste. Per lui è pronto un contratto da circa 3,2 milioni di euro all'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA