calciomercato

Mercato Lazio / Pedullà lancia la bomba: “Sarri? Ecco cosa posso dirvi”

Alfredo Pedullà nella notte è intervenuto in merito al possibile rinnovo di Maurizio Sarri: ecco cosa ha rivelato

redazionecittaceleste

Alfredo Pedullà

C'è proprio tutto, alla Lazio, del cantiere aperto. Idee in fieri, giocatori sotto osservazione, una rosa da completare, dei rinnovi da ponderare. C'è tutto, davvero tutto. E ci sono anche le certezze, perché un progetto non può di certo partire senza queste. Per Claudio Lotito la certezza ha un nome ed un cognome: Maurizio Sarri. Il patron biancoceleste, come detto a più riprese, è entusiasta di poter lavorare con l'allenatore toscano. Il feeling è eccezionale, partito bene e sviluppatosi meglio. Il campo inizia anche a dare le prime risposte in termini di Sarrismo: Lotito è soddisfatto e si tiene stretto il suo Mau.

A riprova di questo c'è la volontà, del presidente, di rinnovare già il contratto dell'ex allenatore della Juventus. Una notizia iniziata a circolare qualche giorno fa e che sta trovando sempre più conferme. È stato lui stesso, Sarri, a confermare l'idea nella conferenza stampa di ieri. Dinanzi alla domanda sul rinnovo non ha sviato, anzi, ha lasciato intendere che la possibilità c'è eccome: "Qui sto benissimo. vedremo".

In merito a questa pista arrivano notizie fresche fresche. Nella notte, infatti, è intervenuto Alfredo Pedullà su Twitter. Il noto analista di calciomercato seguì in prima persona - la scorsa estate - la trattativa che portò Sarri alla Lazio. Vediamo cosa dice sul tema rinnovo <<<