cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, il River torna sul Taty? Gallardo ci pensa. E dall’Argentina…

calciomercato

Mercato Lazio, il River torna sul Taty? Gallardo ci pensa. E dall’Argentina…

Gianluca Mattalini
Il River Plate torna alla carica per il Taty Castellanos. Il club di Buenos Aires starebbe valutando di affidare all'argentino il suo attacco

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Risuonano le sirene del Monumental per il Taty Castellanos. Il River Plate sarebbe infatti pronto a tornare alla carica per l'attaccante della Lazio. Il River infatti sta programmando una rivoluzione in attacco, con Marcelo Gallardo che accetterebbe di buon grado di affidare al Taty le chiavi del suo attacco.

A rilanciare le quotazioni del numero 11 biancoceleste in orbita River, sono arrivate le parole (in diretta tv) di un giornalista argentino vicino al club di Buenos Aires: "Ricordate Taty Castellanos? Bene, segnatevi quel nome". Parole chiare, che lasciano poco spazio all'immaginazione e che sono arrivate fino a Roma. Castellanos rimane un patrimonio importante per la Lazio, ma allo stesso tempo può rappresentare una pedina di mercato importante.

Lotito, dal canto suo, non ha intenzione di svenderlo: per lasciarlo partire servono non meno di 40 milioni. Anche Sarri non si metterebbe di traverso per un'ipotetica cessione, a patto - ovviamente - di avere piena libertà nella scelta del sostituto. Vedremo. Tanto dipenderà anche dalla modalità con la quale la Lazio potrà operare sul mercato.