calciomercato

DIRETTA Mercato Lazio | Di Marzio: “Portiere? Serve un sacrificio da 10 mln”

redazionecittaceleste

Cercasi Bomber - Muriqi vola al in Belgio, per giocare con il Bruges. Parlando ad A Spor, ha rilasciato delle dichiarazioni molto chiare: "Per me c'erano diverse offerte. Le mie prestazioni con il Mallorca sono state molto buone. Io avevo altri 3 anni di contratto con la Lazio ma quello che la Lazio pensa è più importante di quello che penso io. Non è ancora ufficiale, quindi al momento posso solo parlare. In generale io continuerò ad impegnarmi al massimo, come ha sempre fatto Vedat Muriqi ovunque è andato".

- E' fatta per Muriqi al Bruges. Tare, ai microfoni del portale kosovaro Nacionale rivela: "Muriqi al Bruges? Sì, ma per 11 milioni e non per nove come è stato detto". Una buona notizia per la Lazio e per le sue casse.

- Confermata la notizia riportata questa mattina da Cittaceleste.it. Muriqi, è davvero vicino all'addio. Il noto giornalista Arlind Sadiku, molto vicino all'attaccante della Lazio, fa sapere di come la trattativa con il Bruges sia in chiusura per 10.5 milioni di euro. 9,5 milioni come parte fissa ed i restanti con bonus facilmente raggiungibili.

- Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano in ambito Lazio, Muriqi sarebbe più che mai vicino al Bruges. La prima offerta sarebbe di 9 milioni di euro più bonus. Una cifra sicuramente interessante e su cui si potrà lavorare nelle prossime ore per accontentare Lotito che ne vuole almeno 12.

- Praticamente zero novità riguardanti l'attacco. Qualcuno vocifera che per Lotito il vice-Ciro sarà Cancellieri. Ma la realtà dice invece che fino all'ultimo si proverà a prendere un calciatore di livello, o almeno di esperienza. Caputo non fa impazzire nessuno, Mertens rimane un punto interrogativo.

Ciro spinge per la Lazio

La coppia sarebbe incredibile: Ciro + Ciro. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di cittaceleste.it già ieri (ve lo abbiamo raccontato) il calciatore sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio pur di riabbracciare Sarri, che lo sogna ardentemente all'interno della rosa Laziale. Al momento non c'è davvero nulla. Anche se un contatto tra i due ci sarebbe già stato. Contatto nel quale il tecnico avrebbe raccolto - appunto - il sì del calciatore. Ma per portarlo alla Lazio serve prima di tutto l'uscita di Muriqi. E la volontà della società. Campa cavallo...