- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Il mercato in entrata della Lazio, come è noto da giorni, è bloccato dall'indice di liquidità. Una cessione eccellente, tuttavia, potrebbe aiutare a sbloccare questa situazione di stallo. Nonostante l'intenzione della società sia quella di tenere tutti i migliori, la cessione di Nicolò Rovella potrebbe essere una svolta decisiva.
Nelle scorse settimane l'Inter ha presentato un'offerta di 40 milioni, rispedita al mittente da Lotito. Non è disposta, al momento, a pagare l'intera clausola, a meno che il Galatasaray non presenti un'offerta per Calhanoglu. Tuttavia, l'offerta del club turco diventerebbe concreta solo nel caso in cui Victor Osimhen rifiutasse i giallorossi.
Il nigeriano, infatti, deve dare una risposta definitiva al Galatasaray. Se l'ex giocatore del Napoli decidesse di non confermare la sua presenza a Istanbul, allora i turchi avrebbero abbastanza budget per convincere l'Inter a cedere il loro centrocampista. Dunque, ad oggi, il futuro di Rovella è legato a quello di Osimhen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA