I due ottimi risultati con Sassuolo e Bologna non devono far passare in secondo piano quelle che sono le reali necessità della Lazio. La rosa biancoceleste è evidentemente corta. Non servono processi ma un'inevitabile costatazione dei fatti, e la rosa mandata in campo da Sarri ne è la dimostrazione. "Giocatori importanti per una competizione importante" ha detto il tecnico in conferenza stampa. Il dubbio però, su una frecciata lanciata a una parte del mercato svolto, sorge spontaneo. Il vice Immobile non c'è, nonostante la lodevole applicazione di Felipe Anderson, e va trovato al più presto. Tanti i nomi accostati, due quelli realmente in corsa: Antonio Sanabria e Federico Bonazzoli.
Cittaceleste.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Mercato Lazio, per Sanabria c’è concorrenza: due club di Serie A su di lui
Sanabria rimane un possibile candidato per il ruolo di vice Immobile. Tuttavia si infittisce la concorrenza: su di lui due club di Serie A

La premessa è chiara da tempo: prima deve essere ceduto Fares, il resto è consequenziale. Bonazzoli sembrerebbe essere il preferito di Sarri per la sua adattabilità ai ruoli d'attacco, Sanabria invece rappresenta una pista più percorribile. Proprio sull'attaccante paraguaiano arrivano importanti novità. Stando a quanto riportato da La Stampa starebbe aumentando la concorrenza per Sanabria. Oltre la Lazio su di lui ci sarebbero anche il Verona e la Fiorentina, anche se i viola sono forti anche su Brekalo. C'è da considerare comunque che il Torino prima di aprire alla partenza di Sanabria attende novità dalla Roma per quanto riguardo Shomurodov.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA