I due ottimi risultati con Sassuolo e Bologna non devono far passare in secondo piano quelle che sono le reali necessità della Lazio. La rosa biancoceleste è evidentemente corta. Non servono processi ma un'inevitabile costatazione dei fatti, e la rosa mandata in campo da Sarri ne è la dimostrazione. "Giocatori importanti per una competizione importante" ha detto il tecnico in conferenza stampa. Il dubbio però, su una frecciata lanciata a una parte del mercato svolto, sorge spontaneo. Il vice Immobile non c'è, nonostante la lodevole applicazione di Felipe Anderson, e va trovato al più presto. Tanti i nomi accostati, due quelli realmente in corsa: Antonio Sanabria e Federico Bonazzoli.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, per Sanabria c’è concorrenza: due club di Serie A su di lui
Sanabria rimane un possibile candidato per il ruolo di vice Immobile. Tuttavia si infittisce la concorrenza: su di lui due club di Serie A
La premessa è chiara da tempo: prima deve essere ceduto Fares, il resto è consequenziale. Bonazzoli sembrerebbe essere il preferito di Sarri per la sua adattabilità ai ruoli d'attacco, Sanabria invece rappresenta una pista più percorribile. Proprio sull'attaccante paraguaiano arrivano importanti novità. Stando a quanto riportato da La Stampa starebbe aumentando la concorrenza per Sanabria. Oltre la Lazio su di lui ci sarebbero anche il Verona e la Fiorentina, anche se i viola sono forti anche su Brekalo. C'è da considerare comunque che il Torino prima di aprire alla partenza di Sanabria attende novità dalla Roma per quanto riguardo Shomurodov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA