Castellanos, Kamada e Isaksen, la Lazio ha calato il tris sul mercato. Chiuse le prime due operazioni, mentre per il danese si aspetta l'arrivo nella Capitale e le visite che dovrebbe sostenere nella giornata di lunedì. I biancocelesti hanno accelerato e ora non vogliono fermarsi, per farsi trovare pronti e con la squadra al completo per la prima giornata di campionato, quando la Lazio esordirà contro il Lecce al Via Del Mare il 20 agosto. Sarri attende ancora un innesto in mediana e un terzino sinistro e attende gli sviluppi per Ricci e Pellegrini. La volontà del tecnico però sarebbe quella di aggiungere un ulteriore rinforzo che ha messo da tempo nel mirino, vale a dire Jacopo Fazzini.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato, Sarri vuole Fazzini: la Lazio punta allo scambio con l’Empoli
Il tecnico biancoceleste ha messo nel mirino il giovane centrocampista di proprietà dell'Empoli, la Lazio punta allo scambio con Cancellieri
Il giovane centrocampista di proprietà dell'Empoli è un profilo che piace all'allenatore, è un prospetto di 20anni col quale può lavorare per farlo crescere. La Lazio sta provando a sondare il terreno con i toscani per intavolare uno scambio con Cancellieri, gradito sia al ds Accardi che all'allenatore Zanetti. Quest'ultimo accoglierebbe di nuovo a braccia aperte anche Akpa-Akpro, dopo l'esperienza in prestito della passata stagione. L'ivoriano però sembra essere vicino a legarsi all'Hellas Verona, che ha superato anche la concorrenza del Tolosa, ex squadra del classe '92.
© RIPRODUZIONE RISERVATA