Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
calciomercato
Mercato Lazio, Sarri-Insigne bis? Mau sogna. L’ex Napoli dovrebbe…
Insigne e Sarri di nuovo insieme? Una suggestione enorme, resa ancora meno credibile dalla delicata situazione della Lazio, impossibilitata al momento a concretizzare qualsiasi tipo di operazione in entrata. La telefonata tra i due ex Napoli c'è stata, ma se si parla di un possibile approdo dell'esterno classe '91 in biancoceleste, i tempi andrebbero più che dilatati.
Insigne dovrebbe accettare una situazione quanto mai scomoda: aspettare dicembre o gennaio senza dire sì alle altre squadre che lo starebbero tentando (Parma, Udinese e Torino). Insigne sarà chiamato a fare una valutazione molta attenta, sapendo tuttavia fin da ora la reale situazione della Lazio che potrà eventualmente tesserarlo solo tra novembre e dicembre.
Quando il nuovo organo di controllo (che sostituisce la Covisoc) analizzerà i nuovi conti della società al prossimo 30 settembre. Entro quella data Lotito dovrò dimostrare di aver abbassato il monte stipendi per rientrare nel rapporto dell'80% tra il costo allargato del lavoro e i ricavi. Se dovesse arrivare l'ok, solo allora si potrà procedere al tesseramento di Insigne. Le altre squadre, però, non resteranno di certo a guardare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA