cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, per Sarri priorità centrocampo: non solo Fabbian nel mirino

calciomercato

Mercato Lazio, per Sarri priorità centrocampo: non solo Fabbian nel mirino

Fabbian
Il tecnico biancoceleste continua a sognare diversi profili per portare gol o qualità al suo centrocampo: ecco quali sono i nomi in lista
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Dice di non aver fatto nomi alla società, Maurizio Sarri. Ma in realtà, e in attesa che la Commissione dia il proprio verdetto sulle condizioni del mercato invernale della Lazio, il tecnico qualche nome lo ha fatto e continuerà a sognarlo. Sarri vorrebbe un centrocampista con le caratteristiche che mancano alla sua squadra, per questo in estate indicava Karetsas del Genk, oggi difficile da raggiungere. Non è pronto invece Tommaso Berti del Cesena, considerato troppo acerbo. Diverso invece il discorso per altri tre giocatori.

È infatti un’idea Samardzic, a maggior ragione visto il poco spazio trovato finora all’Atalanta. Rimane in lista anche Ilic, che però per Sarri è più utile da vertice basso che da mezzala. Sempre vivo poi il nome di Fabbian, difficile da raggiungere a maggior ragione dopo le ultime novità in merito di Under 23 italiani e costo del lavoro allargato. Dalla talent room, intanto, continuano a spingere il nome di Watson, in scadenza a giugno con il Kilmarnock. Sarri, però, è stato chiaro: vorrebbe sì una mezzala in grado di illuminare la Lazio ma, per dirla con le sue parole, “serve gente che ci migliori, altrimenti meglio rimanere come siamo”.