Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Sarri cerca rinforzi in attacco: sondaggio per Isaksen

Isaksen
Il tecnico biancoceleste insiste per Berardi, tra le alternative valutato anche Gustav Isaksen: sondato il giovane esterno d'attacco danese
redazionecittaceleste

Maurizio Sarri lavora con il gruppo ad Auronzo di Cadore e aspetta rinforzi. Nei piani del tecnico è prioritario puntellare il reparto offensivo, dove servono due colpi da inserire in rosa. Castellanos è pronto a ricoprire il ruolo di vice-Immobile, ora serve stringere per un esterno d'attacco. Lotito propone Karlsson, ala svedese dell'AZ Alkmaar ma il sogno di Sarri resta sempre Domenico Berardi. Lo ripete da mesi, sogna il suo arrivo alla Lazio per aggiungere un esterno di qualità in vista della Champions League.

Intanto spunta anche un'altra alternativa sulle corsie laterali, che risponde al nome di Gustav Isaksen. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i biancocelesti hanno fatto un sondaggio per il giovane classe 2001 di proprietà delMidjtylland. Reduce da una grande stagione in campionato e in Europa. Bomber della campionato danese con 18 gol, ha ben figurato anche nel percorso europeo, dove ha anche affrontato la Lazio durante la fase a gironi di Europa League, lasciando il segno con due gol tra andata e ritorno. Sul calciatore aveva manifestato interesse anche il Milan, che però considera Isaksen un'alternativa a Danjuma e Chukwueze.